Site icon Vu Nere Bologna

Virtus Bologna, domenica il ritorno alla Segafredo Arena

Dopo aver giocato nove gare nel celebre e storico “PalaDozza” di Piazza Azzarita, le Vu Nere sono pronte per tornare nella loro casa, la Virtus Segafredo Arena. Il palazzetto mobile della fiera, ancora provvisorio in attesa che partano i lavori per la nuova arena, accoglierà le partite dei bianconeri fino alla fine della stagione. Ovviamente, non tutti sono felici della scelta, gli abbonati avrebbero preferito rimanere al “Madison” per tutta la stagione grazie alla visibilità offerta e al clima rovente. Purtroppo, con il board di Eurolega a spingere per un’arena più grande e i potenziali incassi a far sorridere la società, non c’è tempo per il romanticismo: la possibilità di accogliere 10000 persone fa gola a tutti e le scelte della dirigenza sono più che comprensibili.

Questo il comunicato diramato stamattina da Virtus Segafredo in occasione del ritorno del basket in fiera:

“Si aprono le porte della Segafredo Arena, la nostra casa, che ospiterà subito tre gare ravvicinate nella prossima settimana: domenica alle 19.00 la sfida con Scafati, poi il “back to back” in Eurolega mercoledì alle 20.30 contro l’Alba Berlino e venerdì alle 20.30 contro il Maccabi Tel Aviv.

Di seguito le info per accedere alla Segafredo Arena:

Si ricorda a tutti gli abbonati della stagione 2022/2023 che a partire da domenica 11 dicembre sarà necessario presentare all’ingresso il titolo di accesso con la dicitura “Segafredo Arena” e non più “Paladozza.”

Ancora aperta la campagna abbonamenti “Amore Infinito” a questo link o in Casa Virtus Alfasigma, via dell’Arcoveggio 49/3, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.”

Exit mobile version