Virtus Bologna, Luca Baraldi: “Abbiamo intenzione di modificare il roster? Ora non avrebbe senso”

MERCATO – Il CEO della Segafredo Virtus Bologna Luca Baraldi esclude interventi sul mercato – in entrata e in uscita – per questo finale di stagione.

Dopo l’eliminazione ai Play-In di EuroLega, il CEO della Segafredo Virtus Bologna Luca Baraldi parla anche di mercato sulle colonne de “Il Resto del Carlino”. Le Vu Nere per il finale della stagione 2023/24 non hanno intenzione di puntellare il roster e non effettueranno movimenti in entrata e in uscita.

Mercato in entrata:Abbiamo intenzione di modificare il roster? No, perché il gruppo si è dimostrato molto competitivo anche in Europa. Coach Luca Banchi ha puntato su alcuni giocatori e anche in campionato tende ad utilizzare sempre quei 10-12 elementi per cui non avrebbe senso in questo momento della stagione fare un ulteriore aggiunta“.

Mercato in uscita:Non ci saranno neppure partenze. Proprio perché la squadra si è dimostrata molto compatta nell’affrontare anche le difficoltà dovute agli infortuni. Restiamo così come siamo e andiamo avanti pensando ad una gara alla volta come abbiamo sempre fatto”.

Virtus Bologna, Coach Paolo Galbiati spoilera il futuro di Andrejs Gražulis?