4° Memorial Matteo Bertolazzi: Frank Gaines è il top scorer

Si è chiusa ieri il ” 4° Memorial Matteo Bertolazzi” che ha visto trionfare la Germani Basket Brescia di coach Vincenzo Esposito che ha avuto la meglio sulla Segafredo Virtus Bologna in finale per 87-67.

Frank Gaines, come per la “Lignano BH Cup”, risulta il top scorer del torneo. La guardia delle V Nere ha chiuso la due giorni con 30 punti totali messi a referto: 19 in semifinale contro l’Acqua San Bernardo Cantù e 11 in finale contro la Germani Basket Brescia.

In questa pre-season l’esterno ha già totalizzato 78 punti, risultando il miglior realizzatore della Virtus dopo 5 uscite con una media di 15.6 punti a partita.

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds