Basketball Champions League, Segafredo Virtus Bologna-SIG Strasbourg: la sala stampa

BCL punter-sacripanti virtus bologna-sig strasbourg

Le dichiarazioni in sala stampa di Kevin Punter e di coach Pino Sacripanti nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-SIG Strasbourg.

Kevin Punter: “Siamo contenti di aver mantenuto il fattore campo, siamo ancora imbattuti, abbiamo fatto un’ottima partita facendo uno splendido lavoro soprattutto a livello difensivo. Siamo preparati e sono preparato per affrontare il doppio impegno settimanale, non credo ci siano problemi nell’affrontare due match a settimana. Sento le gare tutte allo stesso modo, anche quando sbaglio tiri a campo aperto, non mi abbatto, continuo a tirare”.

Coach Pino Sacripanti: “Oggi era una partita di altissimo livello, una partita alla pari di come quelle giocate con Milano e Venezia. Strasburgo ha una fisicità impressionante. Nel primo quarto sapevamo benissimo cosa fare ma non siamo riusciti a farlo. Poi siamo riusciti a fare il nostro gioco in attacco. Difensivamente abbiamo fatto una grandissima gara. Mi fa abbastanza impressione che Pajola abbia giocato 12 minuti e 28 secondi perchè sembra ne abbia giocato 54 di minuti. Lui è Cournooh ci hanno cambiato l’aspetto difensivo ed è stato molto importante per noi. Ho fatto i complimenti alla squadra ma possiamo essere contenti fino a un certo punto perchè ora mi preoccupa la partita con Torino perchè si gioca ogni 3 giorni e dobbiamo resettare tutto. Dobbiamo stringere i denti fino alla pausa”

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds