Le dichiarazioni in sala stampa di coach Sasha Djordjevic e di Josh Adams nel post-partita di Telenet Giants Antwerp-Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 5a giornata della 7DAYS EuroCup.
SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “Vittoria importante questa per noi, in trasferta non è mai facile, anche se non ci sono i tifosi. Stiamo creando la nostra identità ed ogni partita conta. Questa sera abbiamo avuto un buon approccio difensivo, ma potevamo fare meglio in alcune esecuzioni. Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto un blackout di 5′, non eseguendo bene. Credo che abbiamo finito la partita meglio di come abbiamo fatto nel primo tempo. Siamo contenti di aver limitato i minutaggi di tutti, perchè giochiamo due competizioni molto intense, e stiamo giocando tante partite. Proprio per questo ogni vittoria è importante. Siamo 5-0, è un ottimo risultato, ma il girone è tosto”.
Josh Adams: “Certamente è una vittoria importante che ci permette di chiudere il girone d’andata senza sconfitte e in testa al nostro gruppo e poi inoltre è un successo arrivato in trasferta. Abbiamo ancora molto da migliorare ma oggi abbiamo giocato duro e con energia tutti quanti”
LEGGI ANCHE:
- EuroLega, Virtus Bologna-ALBA Berlino 88-90: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
- 13ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i 12 giocatori a referto contro l’ALBA Berlino
- Serie A 2024/25, Olimpia Milano-Virtus Bologna: Diretta TV, Biglietti e info sul match
- Sport in TV oggi, 4 Dicembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Virtus Bologna-ALBA Berlino: la sala stampa della vigilia