EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-Baskonia 91-95

La Virtus Bologna perde alla Segafredo Arena contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz per 91-95 nella 34ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Iffe Lundberg 6: Primo tempo – soprattutto il secondo quarto – da urlo dove gli entra praticamente di tutto. Nel secondo la sua bomba a fine terzo quarto fa tenere a contatto la Virtus al Baskonia (74-75). In difesa però malino.

Marco Belinelli 5,5: Inizia molto bene e nel primo quarto è una spina nel fianco per i baschi. Poi si perde e coach Banchi sembra dimenticarlo in panchina nel secondo tempo.

Alessandro Pajola 5: Howard è uno dei giocatori più in forma del momento e neanche Pajo riesce a contenerlo. Trentello praticamente in faccia.

Ognjen Dobric 5-: una tripla importante nel terzo quarto durante la rimonta (70-73) ma niente di più la sua partita.

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Baskonia 91-95

Toko Shengelia 5,5: Nel primo tempo scardina la difesa del Baskonia come può poi pero tra stanchezza e un arbitraggio difficile da capire non riesce più a incidere.

Daniel Hackett 6: 11 punti, 8 assist e 6 rimbalzi sono un bel bottino. Purtroppo non servono per vincere. E purtroppo però non servono a contenere Miller-McIntyre.

Jordan Mickey 6: nel finale è protagonista nel bene e nel male. Partecipa alla rimonta con ottimi canestri e buona presenza e voglia ma nel finale Costello gli toglie la gioia più grande. Anche un errore grave dalla lunetta.

Achille Polonara 6+: Sempre tra i più positivi in questo periodo. Punti (10), difesa e tante ottime cose fatte nel momento giusto.

Virtus Bologna ai Play-In di EuroLega: il tabellone e il calendario

Ante Zizic 4,5: la partita con Venezia ci aveva illuso. Ma è successo spesso. Male sia in attacco ma soprattutto in difesa.

Bryant Dunston 6: in difesa è tra pochi che tiene gli attacchi del Baskonia. Dopo il quarto fallo esce dalla partita.

Awudu Abass 6: La connection con Polonara è elettrizzante. 7 punti e 1 bella stoppata. Buon lavoro in entrambe le metà campo.

Isaia Cordinier 5-: Dopo quasi un mese di assenza torna in campo. Il rientro però non è dei migliori. Due falli in un amen a inizio partita incidono sulla sua gara. Comunque la sua prestazione è deludente (-3 di valutazione).

EuroLega, Virtus Bologna-Baskonia 91-95: la sala stampa

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM

Store Virtus Bologna