EuroLega, Virtus Bologna: Belinelli e Shengelia assenti contro il Fenerbahce

EUROLEGA  – La Virtus Bologna impegnata alle 18:45 alla Ülker Sports Arena contro il Fenerbahce Beko Istanbul: assenti il capitano Marco Belinelli e Toko Shengelia.

Questa sera (25 Gennaio 2024) alle ore 18:45 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Ülker Sports Arena contro per la 23ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague. Coach Luca Banchi per la sfida contro il Fenerbahce Beko Istanbul dovrà fare però a meno di Marco Belinelli e Toko Shengelia. Il capitano delle Vu Nere è rimasto a Bologna per la nascita della seconda genita Deva Vittoria, venuta al mondo nella giornata del 24 Gennaio. Il lungo georgiano invece continua il suo percorso riabilitativo per recuperare dai fastidi alla schiena apparsi nelle ultime settimane. Il suo rientro dovrebbe avvenire il prossimo 31 Gennaio 2024 nella sfida interna contro il Barcellona. I bianconeri fanno i conti anche con le assenze degli infortunati Ognjen Dobric (chance di rivederlo in campo il 28 Gennaio) contro la Generazione Vincente Napoli) e Devontae Cacok (stagione finita per il pivot).

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! la stagione successiva (30 Giugno 2025). Con le Vu Nere ha conquistato 1 Eurocup e 2 Supercoppe Italiane.

EuroLega 2023/24, Fenerbahce Beko Istanbul-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM