Game Preview, 10° Giornata Giornata Serie A: Segafredo Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari

Si ritorna in campo dopo la sosta per le nazionali e la 10a giornata della Serie A UnipolSai propone il match tra Segafredo Virtus Bologna e Banco di Sardegna Sassari.

Le V Nere arrivano all’appuntamento casalingo con entusiasmo e tante aspettative dopo la vittoria nel derby prima dello stop ma soprattutto per il ritorno di Marco Belinelli. Un colpo che ha galvanizzato l’intero ambiente e per questo c’è tanto hype per il nuovo debutto in Serie A del campione NBA. Per il match odierno coach Djordjevic ritrova anche Awudu Abass ma perde Stefan Nikolic. I bianconeri attualmente hanno un bilancio di 5 vittorie e 3 sconfitte e occupano il 3° posto in classifica.

Virtus Bologna: tesserato Belinelli, torna Abass

Il Banco di Sardegna Sassari deve invece riscattare le ultime due sconfitte consecutive ma il momento negativo in generale, sono infatti 3 i k.o. nelle ultime 4 per i biancoblu. Il bilancio è quindi di 4 vittorie e 4 sconfitte e Dinamo al 7° posto della classifica. Gli uomini di coach Pozzecco proveranno la difficile impresa a Bologna sperando di diventare la quarta squadra in stagione ad espugnare la Segafredo Arena.

Sono 21 i precedenti totali tra le due compagini e Sassari è avanti con 13 vittorie contro le 8 della Virtus Bologna che però guida i precedenti casalinghi per 5 a 4.

Palla a due alle ore 16:00 con diretta tv su Rai Sport +HD e diretta streaming su Eurosport Player.