Giampaolo Ricci: “La Virtus è una grande occasione”

Le parole di Giampaolo Ricci sulla imminente avventura con la maglia della Virtus Bologna e sull’esperienza in Nazionale di questi giorni.

Foto: twitter.com/giamp_pippo (Fip=

Le dichiarazioni di Giampaolo Ricci a “La Provincia di Cremona”.

Firma con la Segafredo Virtus Bologna:
“La Virtus Bologna è stata una grande occasione e ho tantissima voglia di iniziare questa nuova parentesi. Sono un lottatore e la nuova avventura mi eccita molto. Ovviamente è stata costruita una squadra di grande livello e le aspettative sono molte. È il bello di queste grandi realtà. L’obiettivo personale è quello di lavorale sodo e di cercare più spazio possibile. Non conosco altre vie che dare tutto durante la settimana, so che posso migliorare ancora”.

Ritiro pre-mondiale con l’ItalBasket:
“L’avventura in Nazionale è stimolante, anche se molto dura. Gli allenamenti sono sempre molto intensi, bisogna dare il massimo in ogni azione. Ma è davvero un onore poter rappresentare la propria nazione, anche solo durante l’allenamento. Adesso ci sarà il torneo qua a Verona e poi un altro impegno ad Atene, probabilmente il gruppo verrà scremato. La speranza è quello di poterne far parte, altrimenti sarò il primo a fare il tifo per i compagni”.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds