É il primo Luglio 2021 e 5 giocatori della Segafredo Virtus Bologna sono ufficialmente free-agent. Alla mezzanotte del 30 Giugno infatti sono scaduti i contratti di Stefan Markovic, Vince Hunter, Julian Gamble, Giampaolo Ricci e Stefan Nikolic.
Tutti i giocatori interessati erano arrivati sotto le due torri nell’estate del 2019 firmando un biennale con le V Nere, a eccezione di Giampaolo Ricci che dopo la stagione 2019/20 era riuscito a meritarsi la conferma anche per la stagione successiva, quella del 16° scudetto. In attesa di novità e comunicati ufficiali i 5 sono da considerarsi free-agent.
Nella lista dei giocatori in scadenza era anche presente Kyle Weems. L’ala nativa di Topeka ha però rinnovato con la Segafredo Virtus Bologna per altre due stagioni, firmando con il club bianconero sino al 30 Giugno 2023. In arrivo però anche la conferma di Vince Hunter, pronto a rinnovare il suo contratto con il club dell’Arcoveggio.
Ora i bianconeri attendono il 10 Luglio 2021, ultimo giorno per Milos Teodosic per uscire dal contratto con le V Nere in caso di chiamata di una squadra di EuroLega (tramite buyout).
https://www.facebook.com/VuNereBologna/posts/3358110504415367
Ufficiale, Kyle Weems rinnova con la Virtus Bologna