Julian Gamble saluta la Virtus Bologna

Julian Gamble con un post su Instagram saluta ufficialmente la Virtus Bologna, i tifosi Virtussini e la città di Bologna.

Dopo 2 stagioni con la Segafredo Virtus Bologna, Julian Gamble lo scorso 30 Giugno è diventato ufficialmente free-agent. Il pivot nativo di Durham, che ha giocato 104 partite ufficiali con la maglia delle V Nere, continuerà quindi la propria carriera in un’altra squadra ma ha voluto salutare la città di Bologna e il club in un post su Instagram.

Quando ho firmato a Bologna per giocare con la Virtus nel 2019, tutto quello che sapevo era che volevo far parte di qualcosa di speciale. Ciò che abbiamo costruito e superato da allora è qualcosa di cui possiamo assolutamente essere orgogliosi. Abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi? No, ma alla fine abbiamo fatto la storia in queste due stagioni e abbiamo chiuso quest’anno come solo una squadra in Italia poteva fare e cioè con una vittoria! Ancora di più le relazioni che ho costruito, le esperienze che ho condiviso dentro e fuori dal campo e il supporto straordinario renderanno sempre Bologna un posto speciale per me e la mia famiglia. Le circostanze hanno portato a termine questa storia per ora, ma l’amore e il rispetto rimarranno sempre! Questo viaggio è tutt’altro che finito e so che ovunque Dio conduca la mia famiglia e io cercheremo un’altra opportunità per avere continuamente successo in modi che non possono essere espressi a parole 🙏🏽

Grazie alla mia bellissima famiglia e ai miei amici il cui supporto mi ha sempre fatto andare avanti, grazie a chi ha sempre creduto in me, grazie a chi non lo ha fatto, fa tutto parte del gioco.

Alla prossima… #ForzaVirtus #Year7 #Year8

Virtus Bologna, in arrivo Ekpe Udoh!

Foto: Giulia Pesino

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds