LBA Finals 2023, Virtus Bologna-Olimpia Milano: le parole del Presidente Massimo Zanetti dopo Gara 6

Le dichiarazioni del Presidente Massimo Zanetti nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-EA7 Emporio Armani Milano 85-66, gara 6 delle LBA Finals 2022/23.

“Una sfida bellissima con due grandi squadre composte di grandi campioni che onorano e spero valorizzino il nostro sport. Sarà dura vincere a Milano, giocano in casa e abbiamo visto che il fattore campo conta tanto”.

“Gara 7? Speriamo di arrivarci riposati, siamo fiduciosi, ogni gara fa storia a sè. Hackett è una cosa incredibile, eccezionale, ma tutti hanno giocato bene. Teodosic e Belinelli encomiabili, hanno giocato tanto e andare in campo ogni due giorni è faticoso”.

“La Virtus Bologna dovrà essere sempre più forte, spero ma sono quasi certo che lotterà ancora in Eurolega e per il campionato, e avremo Milano sempre contro. Passerò questi giorni in ufficio a lavorare, poi andrò a Milano con quattro guardie del corpo come ha fatto Armani”.

L’ultima volta ci andato da solo al Forum non è andata bene. Sapevamo che in casa siamo molto forti, non volevamo farli vincere qua, ora lotteremo ancora. Loro scioccati dagli arbitraggi? Non commentiamo. Adesso andiamo là, sono fiducioso.”

VIDEO | LBA Finals, Gara 6: gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-EA7 Emporio Armani Milano 85-66