LBA Finals 2024, le pagelle di Virtus Bologna-Olimpia Milano 75-86 (Gara 1)

La Segafredo Virtus Bologna perde alla Segafredo Arena contro l’EA7 Emporio Armani Milano per 75-86 Gara 1 delle LBA Finals 2024: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Iffe Lundberg 6,5: ritorna dopo oltre 3 settimane di stop e tiene in vita la Virtus nel secondo tempo con dei canestri importanti. Prova a fare del suo meglio e chiude con 10 punti e 5 assist.

Marco Belinelli 5,5: fatica a mettersi in ritmo, ci prova con le triple ma non è la sua serata. Una fiammata nel finale che fa sperare le Vu Nere nella rimonta e nel successo ma è mancano i punti ammazza partita nel primo tempo.

Alessandro Pajola 5,5: l’impatto è positivo con canestri in penetrazione e buona difesa. Poi però inizia a faticare in entrambe le metà campo anche lui

Ognjen Dobric s.v..: breve apparizione di qualche secondo per il serbo. Oggetto del mistero.

VIDEO | LBA Finals 2024, gli highlights di Virtus Bologna-Olimpia Milano 75-86 (Gara 1)

Bruno Mascolo n.e.: il play campano assiste alla sua prima gara di una LBA Finals dalla panchina.

Toko Shengelia 6,5: Nel primo tempo trascina la Virtus Bologna ed è immarcabile per la difesa dell’Olimpia Milano. Nella ripresa invece fatica a ripetersi forse anche condizionato da una brutta scivolata sul parquet oltre che dalla difesa meneghina.

Daniel Hackett 5-: Purtroppo ancora un lontano parente del DH visto fino a qualche settimana fa. Ci prova in difesa ma poca regia e lucidità in attacco.

Achille Polonara 6-: Lotta nel pitturato e cerca di prendere e sporcare più palloni possibili. Mancano però i punti al lungo azzurro. Peccato.

Ante Zizic 5,5: Il pivot croato stringe i denti dopo l’infortunio in Gara 4 di Venezia. Non demerita, fa il suo ma manca di continuità. 

Bryant Dunston 4,5: in affanno, non solo oggi ma in questi playoff. Poco produttivo in attacco e dannoso in difesa.

Awudu Abass 5,5: Rispetto alle altre gara è meno appariscente e anzi non lo si vede praticamente mai mettere il suo timbro sulla partita.

Isaia Cordinier 6,5: La Virtus Bologna si affida a lui e il francese prova a condurre le Vu Nere alla vittoria. Lotta in attacco e in difesa, sbaglia anche ma è l’unico che prova la giocata e non smette di battagliare. 14 punti, 8 rimbalzi e 3 assist il suo bottino.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM