Luca Baraldi fa chiarezza sul mercato della Virtus Bologna

L’AD della Segafredo Virtus Bologna Luca Baraldi ha parlato del possibile addio di Filippo Baldi Rossi e sul profilo che la società sta cercando per il ruolo di esterno straniero.

L’AD Luca Baraldi è stato ospite a Tele Santerno. Il dirigente bianconero ha parlato anche di mercato.

Le dichiarazioni sul possibile addio di Baldi Rossi:
“Baldi Rossi non è sul mercato ma è chiaro che il giocatore sta facendo delle riflessioni sugli spazi che potrà trovare la prossima stagione alla Virtus. Essendo ancora un giocatore in ottima saluta e con grande voglia, probabilmente insieme al suo procuratore sta valutando se ci siano altre soluzioni dove possa avere più spazio sul campo. Baldi Rossi è il nostro capitano e per noi può rimanere in quest’anno ancora di contratto con la Virtus e saremmo felici se rimanesse”

Sull’esterno straniero che manca al roster:
“Manca ancora un giocatore, ci sono diverse soluzioni e profili che stiamo valutando, sicuramente deve essere un giocatore complementare al sistema di gioco di coach Sasha Djordjevic. Mi spiace sia uscito il nome di Nando De Colo ma non è assolutamente lui il profilo che cerchiamo.  E non vogliamo illudere i nostri tifosi. La nostra stella è Milos Teodosic. Quello che stiamo cercando è un giocatore che possa far fare un altro salto di qualità alla nostra squadra e possa dare altre soluzioni tecniche che cerca il coach. Noi siamo convinti che il gruppo fa la forza e non vogliamo troppi galli nello stesso pollaio. Arriverà un giocatore di esperienza che magari potrà diventare come Teodosic, magari non fatto e finito ma che possa avere della prospettiva”

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds