Mercato: la Virtus Bologna esce dal contratto con Kelvin Martin. Si segue Milan Macvan

La Virtus Bologna avrebbe deciso di non confermare Kelvin Martin e uscire dal contratto con l’ala americana. Intanto la pista Milan Macvan sembra farsi più calda.

Secondo quanto riportato da Sportando, la Segafredo Virtus Bologna uscirà dal contratto con Kelvin Martin.

L’ala americana nativa di Adel, che in campionato ha viaggiato con 6.6 punti, 3.8 rimbalzi e 1.0 assist di media e in Champions League con 5.9 punti, 4.2 rimbalzi e 1.5 assist di media, aveva un contratto biennale con la società bianco-nera. Al momento il club però preferirebbe non confermare l’ex Vanoli Cremona.

Nonostante questo le due parti nelle prossime settimane potrebbero riparlare per discutere un nuovo contratto o continuare con il divorzio.

Intanto sembra farsi più calda la pista che porta a Milan Macvan, secondo “Spicchi D’Arancia“. Il lungo del Bayern Monaco, ed ex Olimpia Milano, è fermo da oltre anno per un’infortunio al ginocchio mentre nel 2017/18 aveva prodotto 10.8 ppg, 4.8 rpg e 2.5 apg nel campionato tedesco.

Più complicata la pista Stevan Jovic che aspetta una proposta di rinnovo dal Bayern Monaco e che preferirebbe ancora la vetrina dell’EuroLega.

Foto: Giulia Pesino

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds