Milos Teodosic si presenta: “Voglio fare la storia con la Virtus Bologna”

Le dichiaraziioni di Milos Teodosic durante la conferenza stampa di presentazione presso la Palestra Porelli.

Questo pomeriggio presso la Palestra Porelli è stato presentato ufficialmente Milos Teodosic, nuovo play della Virtus Bologna.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Ringrazio tutti per essere qui è davvero una grande emozione. Non mi aspettavo così tanta gente e questa accoglienza sia qui che in aereoporto. Ho parlato con coach Djordjevic a partire da Febbraio che ha iniziato a parlarmi per farmi venire a Bologna anche se sembrava solo una pazza idea. Ma ho scelto di venire qui perchè me ne hanno parlato bene, anche Danilovic. Sono pronto per vincere e toglierci insieme tante soddisfazioni”

“Ho parlato un paio d’ore con coach Djordjevic e mi ha parlato della squadra, del progetto, della città quindi non ha dovuto convincermi più di tanto per scegliere la Virtus”

“Conosco la leggenda di questo club, i giocatori che ci hanno giocato e i titoli che ha vinto. Ma questo è il passato, ora voglio fare la storia e portare la Virtus più in alto possibile. Proprio perchè ha un passato importante”

“Voglio riportare la squadra in EuroLega ma prima c’è una EuroCup da giocare e io voglio arrivare in finale e vincere il trofeo”

“Mi sento molto bene, mi sto allenando ogni giorno e a breve inizierò la preparazione con la nazionale. Ho lasciato alle spalle gli infortuni”

“Milano ha budget da EuroLega e ha una grande squadra, saranno delle sfide importanti e decisive ma anche noi vogliamo tornare in EuroLega. Il derby sarà una partita speciale e per Bologna è importante avere due squadre in Serie A”.

“Il 4 è il mio numero preferito ma non vengo con grosse pretese nel club per chiedere un numero di maglia specifico. Il 4 non è disponibile allora raddoppio i 4, giocherò con la 44”

“Chiuderò qui la carriera? Intanto pensiamo a queste 3 stagioni, ma potrebbero diventare anche di più. Qui c’è un grande progetto e possiamo fare qualcosa di grande, tutti insieme”.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds