Pagelle: Acqua San Bernardo Cantù-Segafredo Virtus Bologna

Acqua San Bernardo Cantù-Segafredo Virtus Bologna: le pagelle ai giocatori bianco-neri.

Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”

Kevin Punter 7,5: Nel primo tempo chiude con 9 punti (2 su 3 da 2 e 5/5 dalla lunetta) ma soprattutto sembra uscire mentalmente dal match dopo il tecnico ricevuto (3° fallo commesso al 14°). Nella ripresa però è una macchina da punti e da solo trascina la Virtus alla rimonta e a una vittoria sfumata solo nel finale. 36 punti e 38 di valutazione per la guardia.

Dejan Kravic 7: con Moreira in difficoltà il lungo con passaporto canadese riesce a dare più sostanza e solidità nel pitturato nonostante un Jefferson inarrestabile. 9 punti, 7 rimbalzi, 3 stoppate, 2 recuperate e 1 assist per il numero 11.

Tony Taylor 6: 5 assist per i compagni e 8 punti alla causa per il playmaker di Sleepy Hollow che però nel momento clou non incide.

Pietro Aradori 5,5: 14 punti, 6 rimbalzi ma anche 5 palle perse per uno dei grandi ex del match. Buon inizio di partita ma nel finale poco leader.

Amath M’Baye 5: prova senza fortuna a colpire Cantù da fuori l’arco ma due triple in sequenza nel 3° quarto tengono viva la Virtus.

Kelvin Martin 5: 7 punti con nessun errore dal campo (2/2) e dalla lunetta (2/2) ma nelle ultime uscite meno brillante ed energico in fase difensiva. Ha il plus-minus peggiore della squadra (-6)

Alessandro Pajola 5: Entra con lo spirito giusto poi però dopo un piccolo infortunio per recuperare palla su Gaines non entra più in partita.

David Cournooh 4,5: 15 minuti con poco impatto per la sua prima da ex al PalaDesio.

Alessandro Cappelletti 4,5: frettoloso e molte scelte sbagliate per il giovane play.

Yanick Moreira 4: Devon Jefferson lo beffa in tutte le salse e domina sotto le plance. Il lungo angolano non entra mai mentalmente in partita.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds