Pagelle: Banco di Sardegna Sassari-Segafredo Virtus Bologna

Banco di Sardegna Sassari-Segafredo Virtus Bologna: le pagelle ai giocatori bianco-neri.

Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”.

Kevin Punter 6,5: Uno dei pochi a salvarsi nella trasferta di Sassari. La guardia nativa di New York è il solo a far male alla difesa della Dinamo chiudendo con 23 punti (5/7 da 2, 2/5 da 3 e 7/7 dalla lunetta) ma non basta ad evitare la pesante sconfitta.

Dejan Kravic 5,5: 12 punti, 4 rimbalzi e 2 stoppate per il serbo che dopo una buona metà di gara giocata nel momento decisivo soffre contro lo strapotere di Cooley che giganteggia in entrambe le metà campo.

Mario Chalmers 5-: Prova con la sua esperienza e astuzia a tenere in vita la Virtus ma la miglior condizione fisica è ancora lontana: 8 punti, 4 assist e 2 rimbalzi in 17 minuti per l’ex NBA.

Amath M’Baye 5-: Inizia malino, poi sprazzi di talento e poi nuovi blackout per il francese che non contiene Thomas e Polonara.

Tony Taylor 5-: Solito problema di falli per il play titolare della Virtus che non entra mai in partita: 4 punti, 3 assist, 3 rimbalzi e gara chiusa in anticipo per 5 falli.

Filippo Baldi Rossi 5-: Molti minuti anche da 5 per il numero 8 dato l’inconsistenza della prova di Moreira. Prova a contenere i lunghi di Sassari che però sono in stato di grazia.

David Cournooh 5-: Prova a mettere in campo l’intensità difensiva, spesso però punita dagli arbitri.

Alessandro Pajola 5-: Buttato nella mischia per il problema falli di Taylor e Chalmers il giovane azzurro fatica ad entrare mentalmente in partita.

Pietro Aradori 4,5: Involuzione dopo le ultime buone uscite ma ora si spera che armi la mano per Nanterre.

Yanick Moreira 4: Quasi uno spettatore non pagante. Inizia in quintetto per poi sparire dalla gara per rientrare quando Sassari ha già preso il largo.

Alessandro Cappelletti s.v.: entra nel garbage-time.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds