Pagelle: Segafredo Virtus Bologna-Grissin Bon Reggio Emilia

Segafredo Virtus Bologna-Grissin Bon Reggio Emilia: le pagelle ai giocatori bianco-neri

Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”.

Tony Taylor 8: partita totale per il play bianco-nero che chiude con 19 punti, 3 rimbalzi, 8 assist, 9 falli subiti, 17 di plus minus e 32 di valutazione finale (season-high). Rimane concentrato per tutta la gara e non ha paura di prendersi le responsabilità.

Kevin Punter 8: Top scorer della gara con 21 punti ma soprattutto decisivo per chiudere la gara con 2 bombe consecutive che spezzano le caviglie alla rimonta della Grissin Bon Reggio Emilia. Clutch.

David Cournooh 7,5: E sono 3 le gare consecutive in cui l’esterno ex Siena, Brindisi e Cantù è un fattore. L’assenza di Aradori li permette di vedere più il campo e lui in 28 minuti mette a referto 7 punti, 5 rimbalzi, 2 assist e 1 recuperata e tanta energia.

Dejan Kravic 6: porta 13 punti+6 rimbalzi alla causa bianco-nera. Carica l’ambiente con 3 schiacciate ma comunque non è brillantissimo come nelle ultime uscite.

Amath M’Baye 6: mette la ciliegina sulla torta con la schiacciata dell’81-69 dopo una partita vissuta di alti e bassi. Le 2 stoppate e le 2 schiacciate però accendono l’entusiasmo del francese e del pubblico. Sullo scout anche 8 punti e 4 rimbalzi.

Filippo Baldi Rossi 6-: offuscato ancora al tiro, tira però giù 7 carambole (season-high) e a fine gara arrivano i complimenti del coach che vuole questo lavoro dal suo lungo.

Alessandro Cappelletti 6-: nel primo quarto è indiavolato e produce 4 punti e 1 recuperata in 3 minuti che trascinano la Virtus sul +13. Si fa trovare pronto anche se poi si spegne.

Brian Qvale 6-: 6 punti, 5 rimbalzi e 3 recuperate per il capitano della Virtus in 15 minuti di utilizzo. In numeri una partita solida.

Alessandro Pajola 5,5: come a Brindisi viene limitato dai falli commessi e non incide più di tanto sulla prestazione della squadra.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds