Pagelle: Segafredo Virtus Bologna-VL Pesaro

Segafredo Virtus Bologna-VL Pesaro: le pagelle ai giocatori bianco-neri.

Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”.

Pietro Aradori 6,5: Killer silenzioso del match. 19 punti sentenziando da fuori l’arco (3/3) ma meno da dentro l’area (3/8). Per l’esterno azzurro anche 5 rimbalzi e 3 assist per una valutazione finale di 17.

Amath M’Baye 6,5: Inizia male la gara con 2 perse sanguinose poi però il francese si riprende. Due triple nel terzo quarto rispingono Bologna verso il massimo vantaggio. Prende applausi per le 3 stoppate e per la schiacciata che mette il punto esclamativo sulla vittoria. A fine gara 10 punti, 5 rimbalzi, 3 stoppate e 3 assist.

Dejan Kravic 6,5: 12 punti, 5 rimbalzi e 2 stoppate il bottino del serbo. L’intesa con Taylor è consolidata quella da Chalmers da limare ma il lungo continua ad essere uno dei più solidi e concreti nelle ultime uscite (+11 di plus minus, il più alto di squadra).

Tony Taylor 6: Partita di normale amministrazione per il play. Non forza più di tanto le giocate e cerca di controllare i ritmi: 10 punti, 2 rimbalzi e 3 assist per lui.

David Cournooh 6: Concentrato e incisivo. Questa la partita dell’esterno di Villafranca di Verona.

Mario Chalmers 6-: Esordio in Serie A non da far stropicciare gli occhi per l’ex Miami Heat. La miglior condizione è ancora lontana ma prova comunque a far valere il suo status: 5 punti (2 su 7 da 2), 2 rimbalzi, 2 assist e 3 di valutazione alla prima in A.

Kevin Punter 6-: I falli e le palle perse (3) potrebbero mandare fuori giri la guardia nativa di New York ma Djordjevic è bravo a dosare l’energie mentali del numero 0. 7 punti, 5 rimbalzi, 4 recuperate e +7 di plus minus per l’esterno americano.

Yanick Moreira 6-: L’Angolano dopo un paio di uscite non brillanti contro la VL gioca una gara sui livelli dell’arrivo a Bologna. 9 punti con 4/5 dal campo e 7 rimbalzi in 16 minuti sul parquet.

Filipp Baldi Rossi 6-: Riparte dalla panchina e in 9 minuti di utilizzo chiude con 2 punti, 3 rimbalzi e 1 assist.

Foto: Arianna Totaro

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds