Pagelle: Vanoli Cremona-Segafredo Virtus Bologna

Vanoli Cremona-Segafredo Virtus Bologna: le pagelle ai giocatori bianco-neri

Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”.

Kevin Punter 7: 18 punti, 4 rimbalzi, 2 recuperate, 1 assist e 18 di valutazione per la guardia di New York che ritrova confidenza con la retina (6/6 da 2 e 2/6 da 3) ma che fa ancora i conti con i falli commessi. Sacripanti lo tiene in campo rischiando e il numero 0 esce dalla gara nel momento più importante.

Yanick Moreira 7: Fa a sportellate con Mathiang e lotta sotto le plance sia in attacco che in difesa. Chiude con 16 punti (season-high) e 6 rimbalzi e cerca di tenere viva la Virtus.

Amath M’Baye 6: Punti (10), rimbalzi (4) e assist (4) per il francese che conferma il buon momento di forma anche se al PalaRadi è meno splendente rispetto alle ultime uscite.

Pietro Aradori 5,5: Prova a contribuire in attacco provando qualche giocata di qualità ma spesso litiga con il ferro o la difesa di Cremona lo stoppa. A fine gara sono 12 punti e 6 rimbalzi ma in difesa lo si vede poco.

Tony Taylor 5: Pronti e via e subito 2 falli sullo scout (come spesso accade). Le V nere non possono fare a meno del suo play perchè l’unico in grado di far girare con i ritmi giusti i propri compagni. Prova a rendersi utile al rientro ma non è serata.

Alessandro Pajola 5: Non riesce a replicare la super gara con Avellino anche se il giovane azzurro di certo non si tira indietro.

Kelvin Martin 4,5: ritorno amaro al PalaRadi per l’ala ex Cremona che non incide nè in attacco nè in difesa.

Dejan Kravic 4,5: 13 minuti sul parquet ma non da sostanza all’attacco e al gioco della Segafredo.

Filippo Baldi Rossi, David Cournooh e Alessandro Cappelletti 4,5: pochi minuti a disposizione per il trio italiano. Nota positiva solo il ritorno sul parquet di Cournooh dopo l’infortunio.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds