Pre-Season | Virtus Bologna, iniziato il ritiro di Folgaria

È iniziato ufficialmente il ritiro della Segafredo Virtus Bologna. La compagine bianconera è partita questa mattina intorno le ore 10:00 dalla sede di via dell’Arcoveggio per raggiungere Folgaria.

Le V nere continueranno la preparazione atletica in Trentino sino al 24 Agosto dove inoltre disputerà due test amichevoli, entrambi a porte chiuse per rispettare le norme anti-Covid-19.
La prima gara si giocherà il 21 Agosto al PalaFolgaria alle 19:30 contro la De’Longhi Treviso mentre il secondo match alla BLM Group Arena di Trento contro i padroni di casa della Dolomiti Energia Trento alle ore 18:30.

Per il momento non è partito per il ritiro di Folgaria Kyle Weems che sta osservando il periodo di quarantena obbligatorio dopo essere rientrato in Italia dagli Stati Uniti lo scorso 2 Agosto.

Finito il ritiro la Virtus rientrerà a Bologna per prepararsi per il primo appuntamento ufficiale della stagione. I bianconeri infatti il 29 Agosto al PalaRadi di Cremona giocheranno la 1a giornata della Supercoppa italiana contro la Vanoli.

 

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds