Pre-Season | Virtus Bologna, oggi il primo test contro l’Acqua San Bernardo Cantù

Iniziano i test sul campo per la Segafredo Virtus Bologna: le V Nere affrontano oggi alle 18:00 l’Acqua San Bernardo Cantù nel primo impegno pre-season.

Oggi, sabato 24 Agosto, alle ore 18:00 presso il MalaMaloggia in Valchiavenna andrà in scena il primo test stagionale della Segafredo Virtus Bologna.

Le V Nere affronteranno infatti la nuova Acqua San Bernardo Cantù guidata da coach Cesare Pancotto nel primo appuntamento pre-season. Dopo i primi giorni di preparazione sotto la guida dell’Assistant Coach Goran Bjedov e del preparatore atletico Mladen Mihajlović la nuova Virtus inizia quindi a scaldare i motori sul parquet contro i brianzoli.

Assenti giustificati del match coach Sasha Djordjevic, impegnato con la Nazionale serba, Giampaolo Ricci a caccia della chiamata al Mondiale, l’infortunato Milos Teodosic e Julian Gamble, ancora in USA dopo aver chiuso l’esperienza in Cina.

Queste le parole di Coach Goran Bjedov in vista del match:
“Non abbiamo aspettative, l’importante sarà giocare. Il ritiro è stato impegnativo. Lavoro anche noioso. Si tratta di giocatori e i giocatori vogliono giocare. Non abbiamo aspettative per il match. Vediamo a che punto stiamo dopo un periodo decisamente intenso. 
Ci mancano cinque giocatori, tra infortuni, nazionali e giocatori che ancora non sono arrivati”.

La partita potrà essere seguita sulle frequenze di Radio Bologna Uno.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds