Ratiopharm Ulm-Segafredo Virtus Bologna: le dichiarazioni del post-partita

Il commento di coach Sasha Djordjevic, Kyle Weems, Julian Gamble e Giampaolo Ricci nel post-partita di Ratiopharm Ulm-Segafredo Virtus Bologna

Le dichiarazioni nel post-partita di Ratiopharm Ulm-Segafredo Virtus Bologna da parte di coach Sasha Djordjevic, Kyle Weems, Julian Gamble e Giampaolo Ricci.

Sasha Djordjevic: “Per noi era molto importante iniziare il cammino in EuroCup con questa vittoria. So bene quanto sia difficile giocare a Ulm, davanti a questo pubblico. Abbiamo giocato mostrando grande rispetto a tutto l’ambiente, ai nostri avversari e al lavoro di Jaka Lakovic. E’ stato il nostro atteggiamento difensivo che ci ha permesso di ottenere la vittoria. Grazie alla difesa siamo tornati in partita e grazie a qualche giocata offensiva ben orchestrata abbiamo controllato il ritmo del gioco”.

Kyle Weems: “Era importante iniziare con una vittoria. Siamo stati tutti concentrati per raggiungere il nostro obbiettivo, e credo che la nostra partita di transizione sia stata fondamentale stasera. Abbiamo rallentato un po’ il gioco ed evitato di fare troppi scambi, Ulm è una squadra di grande talento che fa della corsa il suo punto di forza, stasera siamo stati bravi a fermarli”.

Julian Gamble:É stata una partita dura. Ulm ha davvero una buona squadra e penso che otterrà molti successi in campionato. Noi però volevamo venire qui, lottare, mostrare la nostra forza e la nostra profondità e uscire da qui con la vittoria. E penso che ci siamo riusciti”

Giampaolo Ricci: “É stata una bella partita, tutta la squadra ha mostrato grande concentrazione nell’affrontare questa sfida. Il tifo e il clima della Ratiopharm Arena sono qualcosa di incredibile. Abbiamo iniziato nel migliore dei modi il nostro cammino, ma siamo solo all’inizio, dobbiamo continuare su questa strada”.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds