Foto: Silvia Fassi
Frank Gaines ha chiuso la sua avventura con la Segafredo Virtus Bologna ma potrebbe rimanere in Italia e firmare con l'Allianz Pallacanestro Trieste.
Dal primo Luglio Frank Gaines è diventato free-agent e non è più quindi un giocatore della Segafredo Virtus Bologna.
La guardia americana, che ha recentemente compiuto 30 anni, potrebbe però rimanere ancora in Italia. L’Allianz Pallacanestro Trieste infatti sembra aver messo nel mirino l’esterno ex Caserta, Pesaro e Cantù.
Con le V Nere Gaines ha giocato una sola stagione e ha prodotto 9.7 punti, 2.1 rimbalzi e 1.2 assist di media in Serie A e 11.3 punti, 2.3 rimbalzi e 1.0 assist di media in EuroCup.
- EuroLega 2025/26, quando si gioca Virtus Bologna-Hapoel Tel Aviv?
- Saliou Niang è l’MVP della 10ª giornata della Serie A 2025/26
- Dell XPS 13 (9350) crolla al minimo storico su Amazon: ora a 1.799 euro, config top con Intel Core Ultra 7 e 32GB di RAM
- Saliou Niang dopo Virtus–Derthona 92-77: “Contento della prova, ora testa all’Olimpia Milano”
- VIDEO | Virtus Bologna-Derthona Tortona 92-77: guarda gli highlights – LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna dominante nella notte di Belinelli: Tortona travolta e Final Eight già conquiste
- Momo Diouf dopo Virtus Bologna–Derthona 92-77: “Giocato di squadra, sto crescendo”
- Virtus Bologna-Derthona Tortona 92-77: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa | LBA Serie A 2025/26
- Coach Ivanovic dopo Virtus Bologna–Derthona: “Partita seria, obiettivo vincere il titolo”
- LBA Serie A, le pagelle di Virtus Bologna-Derthona Tortona 92-77
