Rumors: interesse per Klemen Prepelic e Ognjen Kuzmić?

Per la Virtus Bologna nel ruolo di guardia spunta il nome di Klemen Prepelic in uscita dal Real Madrid, così come Ognjen Kuzmić per il ruolo di centro. Corsa a tre invece per il play Janis Strelnieks.

Secondo “Il Corriere dello Sport” la Segafredo Virtus Bologna valuta il profilo di Klemen Prepelic.

La guardia slovena, classe 1992, nell’ultima stagione ha giocato con la canotta del Real Madrid dove ha vinto il campionato viaggiando con 4.2 punti, 0.5 rimbalzi e 1.0 assist di media in poco più di 10 minuti sul parquet.


Secondo sempre “Il Corriere dello Sport” il club bianco-nero segue anche Ognjen Kuzmić del Real Madrid e già accostato alla Virtus nelle passate settimane. Il centro serbo, classe 1990, nel 2018/19 ha disputato solo 7 gare in Liga ACB (3.1 ppg e 2.7 rpg) e 5 gare in EuroLega (2.2 ppg e 2.6 rpg) a causa di un brutto infortunio che ha condizionato tutta la sua avventura in Spagna. Su di lui però è sempre vivo l’interesse della Stella Rossa.

Dopo il no di Milos Teodosic la Virtus Bologna si è inserita nella corsa per strappare il sì di  Janis Strelnieks. Il play lettone, classe 1989, nelle ultime due stagioni ha giocato in Grecia con l’Olympiakos , quest’anno viaggiando con 6.3 punti, 1.5 rimbalzi e 2.8 assist di media in campionato.
Su Strelnieks però ci sarebbero diverse squadre di Eurolega tra cui il Panathinaikos e il Valencia.

LE ULTIME DI MERCATO

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds