Rumors, Panathinaikos sulle tracce di Josh Adams?

Nonostante il biennale firmato nell’estate del 2020 la permanenze di Josh Adams alla Segafredo Virtus Bologna è molto difficile. La società bianconera è intenzionata a liberarsi dell’esterno nativo di Phoneix dopo la deludente stagione, in termini di prestazioni, con la maglia delle V Nere.

Josh Adams ha viaggiato con la media di 6.2 punti, 1.5 rimbalzi e 1.3 assist in Serie A e con 8.3 punti, 1.3 rimbalzi e 1.5 assist nella 7DAYS EuroCup ma con l’arrivo di Marco Belinelli il suo impiego è diventato sempre più limitato, quasi nullo. La guardia americana ha disputato la sua ultima partita il 25 Maggio a Brindisi (Gara 2) prima di assistere la conquista dello scudetto seduto in panchina.

Sul giocatore pare ci sia l’interesse del Panathinaikos che monitora la situazione in caso di addio (molto probabile) della Virtus Bologna al classe 1993. La squadra greca è stata tra le peggiori nell’ultima stagione di EuroLega, facendo meglio solo della Stella Rossa e del Khimki Mosca. Una scelta che comunque potrebbe accontentare entrambe le parti.

Foto: Giulia Pesino