Rumors: vicino l’addio del DS Marco Martelli?

Secondo gli ultimi rumors sembra inevitabile l’addio tra la società e il DS Marco Martelli. Intanto si rimane vigili sul mercato per un centro di prima fascia.

Aria di divorzio tra la Segafredo Virtus Bologna e il DS Marco Martelli, come riporta il Corriere di Bologna e Stadio.

Con l’arrivo del club manager Paolo Ronci l’ex dirigente di Casale Monferrato avrebbe perso parte del suo lavoro e così sembrerebbe inevitabile l’addio tra le due parti.

Intanto secondo “Spicchi D’Arancia”, il club rimane vigile sul mercato per poter inserire un centro straniero di prima fascia. La dirigenza è pronta e disponibile a un nuovo sforzo economico se dovesse presentarsi una buona occasione sul mercato.

Intanto con l’arrivo di Mario Chalmers, Kevin Punter è il candidato numero 1 a rimanere fuori dalle rotazioni in Serie A sempre secondo quanto riportato dalla newsletter.
Il play ex NBA dopo la partita di Le Mans tornerà negli Stati Uniti per ritirare il documento necessario per essere tesserato dalla FIP.

Capitolo panchina: dopo la sconfitta contro l’Umana Reyer Venezia coach Pino Sacripanti è sotto osservazione e un passo falso in Champions League potrebbe far saltare la panchina del ex Cantù e Avellino. Secondo “La Repubblica” per la prossima stagione salgono le quotazioni di Aleksandar Đorđević.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds