Rumors, Virtus Bologna: Achille Polonara obiettivo numero uno?

La Virtus Bologna sogna il colpo Achille Polonara: il lungo italano nell’estate del 2021 ha firmato un contratto da 2+1 con il Fenerbahce.

Continua a circolare il nome di Achille Polonara intorno alla Virtus Bologna. Dopo i rumors dei giorni scorsi anche oggi il lungo azzurro viene definito il sogno italiano delle Vu Nere. D’altronde con il ritorno in EuroLega il club bianconero è pronto a rinforzare la squadra anche nel parco italiani.

Il nativo di Ancona nell’estate del 2021 ha firmato un contratto da 2+1 con il Fenerbahce di coach Sasha Djordjevic e secondo “La Prealpina” la Virtus Bologna potrebbe affondare il colpo soprattutto se ci sarà un cambio alla guida tecnica del club turco. Il lungo classe 1991 dalla stagione 2019/20 ha iniziato a maturare esperienze nella competizione europea per club più importante e senza sfigurare.

Achille Polonara in EuroLega ha prodotto 7.3 punti, 4.3 rimbalzi e 1.1 assist di media con il Fenerbahce mentre le sue medie nella competizione, contando anche l’esperienza biennale con il Baskonia, recitano 7.8 punti, 4.7 rimbalzi e 1.1 assist di media. Nel campionato turco invece l’azzurro viaggia con 10.0 punti, 5.7 rimbalzi e 2.0 assist di media.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds