Rumors, Virtus Bologna-Amedeo Della Valle: nessuna trattativa?

Amedeo Della Valle è vicino alla Virtus Bologna? L’esterno azzurro è free-agent ma al momento non ci sarebbe una trattativa con le Vu Nere.

Amedeo Della Valle sì? Amedeo Della Valle no? Continuano i rumors di mercato intorno all’ultimo MVP della regular season della Serie A. Molte fonti danno l’accordo tra le parti praticamente fatto mentre secondo quanto riportato da Dario Ronzulli non ci sarebbe nessuna trattativa tra la Virtus Bologna e l’esterno azzurro.

Una cosa però è certa: Amedeo Della Valle è uscito dal contratto con la Germani Brescia pagando di propria tasca il buyout alla società lombarda con cui era legato sino al 30 Giugno 2024. Difficile pensare che ADV non abbia mercato o già un accordo in mano – anche solo verbale – con altre società.

Della Valle inoltre continua a dividere la tifoseria bianconera: c’è chi è favorevole al suo arrivo fidandosi delle scelte delle società e chi invece è contrario al suo arrivo possibile bianconero. Nell’ultima stagione l’esterno l’esterno ha prodotto 18 punti, 2.6 rimbalzi e 3.8 assist di media tirando con il 54% da 2 e il 39.9% da 3.

Le ultime notizie:

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds