Rumors, Virtus Bologna: Cory Higgins nel mirino?

La Segafredo Virtus Bologna studia il super colpo Cory Higgins? L’esterno del Barcellona può diventare un obiettivo in caso di perdita dello scudetto.

Secondo quanto riportato da “La Prealpina” in caso di perdita dello scudetto la Virtus Bologna rivedrebbe qualche piano nell’allestimento del roster della stagione 2022/23, quella del ritorno in EuroLega.

In tal caso la Virtus Bologna avrebbe messo nel mirino Cory Higgins. L’esterno classe 1989 dal 2019 è al Barcellona dove attualmente viaggia con 10 punti, 2.1 rimbalzi e 1.9 assist di media in Liga ACB tirando con il 40.0% dal campo e il 41.7% da 3. In EuroLega il nativo di Danville invece ha prodotto 8.7 punti, 1.6 rimbalzi e 1.5 assist di media in questa stagione.

L’americano è sotto contratto sino al 2024 ma i blaugrana stanno rivedendo vari al ribasso molti accordi che sta portando vari giocatori a riflettere sulla propria permanenza a Barcellona: Brandon Davies, per esempio, avrebbe deciso di uscire dal contratto per legarsi all’Olimpia Milano.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds