Rumors, Virtus Bologna: il Galatasaray punta Iffe Lundberg

La Segafredo Virtus Bologna ha ricevuto un’offerta da parte del Galatasaray per Iffe Lundberg. Il danese ha ancora un anno di contratto con le Vu Nere

Il Galatasaray bussa alla porta della Virtus Bologna. Il club turco ha infatti chiesto informazioni alla Segafredo per acquistare Iffe Lundberg (secondo quanto riportato da “Il Corriere di Bologna). L’esterno danese ha contratto pesante con le Vu Nere (1.6 milioni lordi) e sembrerebbe non rientrare più nei piani di coach Sergio Scariolo. Il nativo di Copenaghen però – come detto – ha ancora un anno di contratto con la Virtus Bologna e bisognerà trovare un accordo tra le tre parti. La volontà dei bianconeri sarebbe quello di cedere l’ex CSKA ma bisognerà capire se il giocatore voglia rinunciare a uno stipendio importante e al non disputare l’EuroLega. Il Galatasaray nella stagione 2023/24 disputerà infatti solo la Basketball Champions League. 

Nella stagione 2022/23 Iffe Lundberg ha prodotto 7.7 punti, 2.7 rimbalzi e 1.9 assist di media nella LBA Serie A UnipolSai A e 8.0 punti, 2.2 rimbalzi e 2.0 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague. Con le Vu Nere il danese ha conquistato la Supercoppa Italiana.

VIDEO | EuroLega, Virtus Bologna: la prova di Iffe Lundberg a Barcellona