Rumors, Virtus Bologna: il Lokomotiv Kuban Krasnodar ci prova con Toko Shengelia

Toko Shengelia non ha ancora deciso il suo futuro: il georgiano ha ricevuto un’offerta dalla Virtus Bologna e dal Lokomotiv Kuban Krasnodar. Il lungo però attenziona la NBA.

In attesa di comunicazioni ufficiali, Toko Shengelia è a tutti gli effetti un free-agent. Il 30 Giugno 2022 scadeva infatti il contratto con la Virtus Bologna, e a oggi non c’è stata ancora la tanta attesa fumata bianca. 

Al lungo georgiano, come è ormai noto, è stato proposto un rinnovo biennale dal club dell’Arcoveggio. Intanto è arrivata sul piatto del classe 1991 una ricca offerta del Lokomotiv Kuban Krasnodar che però Shengelia ha rifiutato. Il nativo di Tiblisi infatti aveva lasciato la Russia dopo l’inizio del conflitto con l’Ucraina e non ha intenzione di ritornare nel Paese guidato da Putin.

Pare che il giocatore abbia come priorità ancora la NBA e l’inizio della free agency sarà decisiva per capire il suo futuro. Shengelia è arrivato alla Virtus Bologna a inizio Marzo 2022 e ha prodotto  12.8 punti, 5.2 rimbalzi e 2.7 assist di media in Serie A e 8.1 punti, 5.5 rimbalzi e 3.5 assist di media in EuroCup.

Le ultime news di mercato:

Foto: Virtus.it | Fonte: Spicchi D’Arancia

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds