Rumors, Virtus Bologna: interesse per John Brown?

Dopo la conquista dell’EuroCup e la qualificazione in EuroLega partono subito i primi rumors di mercato in casa Virtus Bologna. Le prime indiscrezioni arrivano direttamente dalla Spagna e a meno di 24 ore dal successo contro il Frutti Extra Bursaspor.

Secondo quanto riportato dal portale encestando.es le Vu Nere seguirebbero con interesse la pista John Brown III. Il lungo ex Happy Casa Brindisi, dopo l’esperienza biennale in Russia con l’UNICS Kazan, terminata in anticipo per lo scoppio della guerra, attualmente si trova in Italia. Il nativo Jacksonville ha firmato infatti un contratto sino al termine della stagione con la Germani Brescia.

John Brown è stato uno dei giocatori rivelazione di questa stagione di EuroLega e solo la chiusura del mercato di EL ha impedito altre squadre di rinforzarsi con il lungo in uscita dall’UNICS Kazan. In questa stagione il classe 1992 stava viaggiando con 10.3 punti, 4.8 rimbalzi, 2.8 recuperate e 1.2 assist di media in EuroLega e con 12.4 punti, 6.3 rimbalzi e 2.1 assist in VTB League.

Inoltre non è la prima volta che John Brown viene accostato alla Virtus Bologna. Anche nelle ultime estati il lungo era stato spesso nominato come possibile obiettivo della società bianconera.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds