Rumors, Virtus Bologna-Isaïa Cordinier: ci siamo!

Isaïa Cordinier pronto a firmare un biennale con la Segafredo Virtus Bologna: i dettagli del contratto dell’esterno francese.

La Segafredo Virtus Bologna attende Isaïa Cordinier. Una trattativa complicata che sembra ormai giunta a una soluzione: il francese dovrebbe firmare a breve un biennale con le V Nere.

Il giocatore classe 1996 nelle ultime ore è stato cercato anche dal CSKA Mosca ma la società dell’Arcoveggio avrebbe raggiunto l’accordo definitivo dopo che l’affare stava per saltare quasi definitivamente tra sabato e domenica. Nel contratto di Cordinier ci sarà una NBA escape per l’estate e una EuroLeague escape se la Virtus Bologna non riuscisse a raggiungere la qualificazione alla prossima EuroLega.

Il nativo di Créteil è stato scelto al Draft NBA 2016 con la 44° chiamata assoluta, i suoi diritti erano dei Brooklyn Nets che però vi hanno rinunciato. Nelle ultime due stagioni il francese ha indossato la canotta del JSF Nanterre e nella stagione 2020/21 ha viaggiato con 13.1 punti, 5.0 rimbalzi e 3.5 assist di media tra Pro A e 7DAYS EuroCup.

Fonte: Aris Barkas

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds