Rumors, Virtus Bologna: l’obiettivo numero 1 è Norris Cole

La Segafredo Virtus Bologna sogna Norris Cole: il 2 volte campione NBA con i Miami Heat è diventato free-agent dopo la stagione con l’ASVEL.

L’obiettivo numero uno della Segafredo Virtus Bologna è Norris Cole. Questa la clamorosa indiscrezione lanciata da “La Repubblica” dopo i rumors di mercato su Brad Wanamaker per il ruolo di esterno in casa V Nere. La trattativa pare anche ben avviata e destinata a definirsi nelle prossime ore.

Il giocatore nativo di Dayton, classe 1988, nell’ultimo biennio ha giocato in Francia: prima all’AS Monaco (EuroCup) e successivamente all’ASVEL Lyon-Villeurbanne (EuroLega), qui ha vinto campionato e coppa Nazionale. I due volte campione NBA con i Miami Heat è diventato da qualche giorno free-agent dopo aver prodotto 10.8 punti, 1.4 rimbalzi e 2.4 assist di media in Pro A e 13.7 punti, 1.8 rimbalzi e 3.6 assist di media in EuroLega nella stagione 2020/21.

Norris Cole ha già giocato in Italia, il prodotto dei CSU Vikings, ha infatti vestito la maglia della Sidigas Avellino (16.3 ppg, 3.2 pg e 6.1 apg) ad inizio della stagione 2018/19 prima di trasferirsi al Budućnost VOLI Podogrica in Montenegro. In carriera esperienze anche con gli Oklahoma City Thunder, New Orleans Pelicans e Maccabi Tel-Aviv.

La Segafredo Virtus Bologna ha già portato un campione NBA con i Miami Heat sotto le Due Torri: nel marzo del 2019 infatti le V Nere firmarono Mario Chalmers che con le V Nere conquistò la Basketball Champions League.

Virtus Bologna: il punto sul mercato #2

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds