Rumors, Virtus Bologna-Milos Teodosic: vicino il nuovo rinnovo di contratto

La Segafredo Virtus Bologna sarebbe molto vicina a trovare l’accordo con Milos Teodosic per il nuovo rinnovo del contratto.

Foto: VIrtus.it

Il matrimonio tra Segafredo Virtus Bologna e Milos Teodosic sembra destinato a continuare. Secondo gli ultimi rumors infatti il club dell’Arcoveggio sarebbe molto vicino a trovare l’accordo con l’esterno serbo per il prolungamento del contratto, in scadenza il prossimo 30 Giugno 2023. 

Milos Teodosic è arrivato sotto le due torri nell’estate del 2019 – nel contratto era presente per la stagione 2020/21 una EuroLega escape che però non è stata esercitata – mentre l‘8 Luglio del 2021 è stato prolungato il contratto con la Segafredo Virtus Bologna sino al termine della stagione 2022/23.  

VIDEO | I canestri decisivi di Milos Teodosic per la vittoria della Virtus Bologna

Negli ultimi mesi c’è stato il corteggiamento spietato della Stella Rossa Belgrado: “Io e Milos abbiamo avuto molti colloqui per questa stagione…” – aveva dichiarato il Presidente Nebojsa Covic – “Quando non siamo riusciti a concludere, ci siamo lasciati con un accordo di massima per la prossima stagione, la 2023/24. Entrambi abbiamo detto che tutto dipenderà solo dalla sua salute, perché Milos è comunque un giocatore vicino al termine della sua carriera”.

Nelle ultime settimane però però le Vu Nere avrebbero messo le basi per il nuovo prolungamento del contratto di Milos Teodosic, giocatore fondamentale per lo scacchiere e le ambizioni della compagine di coach Sergio Scariolo. Per il momento si parla di rinnovo annuale per il mago di Valjevo.

Fonte: La Repubblica, Stadio

Andrea Romano

Founder, Editor e SMM di Vu Nere Bologna. Dal 2018 cerco di informarvi via sito e social su tutte le notizie della Virtus Bologna.