Il Baskonia Vitoria-Gasteiz prova a comporre una coppia azzurra per la prossima stagione. Il club spagnolo infatti è sulle tracce di Nico Mannion e di Achille Polonara. L’esterno è in scadenza di contratto con la Segafredo Virtus Bologna e al momento sembra difficile la permanenza del classe 2001 in bianconero. Il lungo nativo di Ancona invece è free-agent dopo l’ufficializzazione dell’addio con lo Zalgiris Kaunas, club raggiunto lo scorso inizio Gennaio 2023 dopo la fallimentare esperienza con l’Anadolu Efes Istanbul durata appena 3 mesi. Il nativo di Ancona è stato uno dei grandi obiettivi delle Vu Nere nella passata stagione e il suo approdo sotto le Due Torri è sfumato sia in estate che in inverno. Il club dell’Arcoveggio potrebbe quindi ritornare alla carica per Achille Polonara anche se il Baskonia al momento sembra in pole-position per l’acquisto di entrambi i giocatori della Nazionale Italiana. Occhio però sempre all’EA7 Emporio Armani Milano.
Virtus Bologna, i giocatori in scadenza a Giugno 2023
- Virtus Bologna: il calendario di Ottobre 2023
- Virtus Bologna, Toko Shengelia l’MVP della Supercoppa Italiana 2023
- VIDEO | Supercoppa Italiana 2023, Virtus Bologna: la prova di Jordan Mickey contro la Germani Brescia in finale (97-60)
- Virtus Bologna, Supercoppa Italiana 2023: le parole dei protagonisti dopo il successo
- VIDEO | Supercoppa Italiana 2023, finale: gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Germani Brescia 97-60
- La Virtus Bologna vince la Supercoppa Italiana 2023!
- VIDEO | Supercoppa Italiana 2023, Virtus Bologna: la prova di Toko Shengelia contro l’Olimpia Milano in semifinale (73-78)
- Frecciarossa Supercoppa Italiana 2023, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Germani Brescia per la finale
- FrecciaRossa Supercoppa Italiana 2023 – Finale, Segafredo Virtus Bologna-Germani Brescia: dove e quando vederla
- Supercoppa Italiana 2023, le parole di Awudu Abass e Toko Shengelia dopo la semifinale