Segafredo Virtus Bologna-Dolomiti Energia Trentino: la sala stampa

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Sasha Djrodjevic e di coach Maurizio Buscaglia nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Dolomiti Energia Trentino.

Virtus.it

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Sasha Djrodjevic e di coach Maurizio Buscaglia nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Dolomiti Energia Trentino.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “Vittoria molto importante quella di questa stasera, ottenuta giocando un’ottima partita dopo un avvio così e così siamo riusciti a giocare con la testa. La pallacanestro non è solo giocare con le gambe ma con la testa e questo è un aspetto del gioco che io voglio trasmettere. 

“Sapevamo la forza e le caratteristiche di Trento, che arrivava qui con solo 2 sconfitte nel girone di ritorno, la rispettavamo ma come detto alla vigilia ci stavamo allenando bene in palestra”

“Peccato per il risultato di Brescia perchè avremmo potuto parlare di altro oggi ma ora andiamo avanti e continuiamo a guardare sempre avanti”

“Vogliamo andare ad Anversa a giocare con entusiasmo, gioia e la consapevolezza che davanti noi c’è un obiettivo importante che possiamo ottenere, perchè no?”

“Chalmers si sta allenando, aveva qualche problemino prima di Brescia e quindi abbiamo deciso di fare un certo percorso con lui. Sarà con noi e giocherà con noi per aiutarci a vincere il titolo”.

“Taylor, venerdì in allenamento ha avuto uno scontro con Aradori e si è rotto il naso ma oggi ha voluto giocare, e sono contento di questa determinazione. Martin ha avuto un indurimento del muscolo della coscia ma dopo l’infortunio non è mai riuscito a recuperare al 100%. Aradori ha sentito un problema all’adduttore e l’abbiamo tolto. Oggi l’ho visto molto concentrato sulla difesa, potrebbe essere per quello, no?”

https://youtu.be/wi5j5sFA3OA

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO
Coach Maurizio Buscaglia:Dopo tante vittorie e su un campo come quello di Bologna è chiaro che non fosse facile vincere, però ci sono tante cose emerse in questa prestazione su cui dobbiamo lavorare subito in vista della prossima settimana”.

“In questo girone di ritorno ne abbiamo vinte 10 su 13, ora per noi conta solo entrare in campo domenica sera per vincere la prossima. In generale credo che questo pomeriggio non siamo riusciti a rimanere lucidi nei momenti di difficoltà e nel secondo tempo non abbiamo alzato abbastanza il livello della nostra difesa. Questo ci ha impedito non solo di recuperare nel punteggio ma proprio di entrare in ritmo per fare la nostra partita“.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds