Segafredo Virtus Bologna-Petrol Olimpija Ljubljana: la sala stampa

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Pino Sacripanti e di Kelvin Martin nel post partita di Segafredo Virtus Bologna-Petrol Olimpija Ljubljana

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Pino Sacripanti e di Kelvin Martin nel post partita di Segafredo Virtus Bologna-Petrol Olimpija Ljubljana (recap).

Coach Pino Sacripanti: “Abbiamo portato a casa una vittoria molto importante perchè i 2 punti erano fondamentali per mantenere il primato del girone. Abbiamo avuto un inizio soft ma siamo riusciti a recuperare e portare il match dalla nostra parte. Questa vittoria a 4 gare dalla fine ci aiuta e ci da fiducia per il proseguo.
Ora possiamo lavorare con grande intensità anche in allenamento e questo ci porterà ad alzare la qualità anche sul campo”.


Kelvin Martin: “Abbiamo avuto una partenza molto difficile e soft ma le partite durano 40 minuti. Sapevamo che non sarebbe stata facile perchè questa competizione è davvero dura. Siamo stati bravi a cambiare atteggiamento e conquistare la partita. Sicuramente tra campionato e coppa, c’è sempre qualche cambiamento, ma dobbiamo a continuare a fare il nostro gioco e le cose che sappiamo fare”

Foto: Basketball Champions League

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds