Serie A, le pagelle di NutriBullet Treviso-Virtus Bologna 61-100

La Segafredo Virtus Bologna vince al PalaVerde contro la NutriBullet Treviso per 61-100 nella 19ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Iffe Lundberg 6,5: Il danese viene impiegato per 8 minuti, il tempo di segnare 5 punti e distribuire due assist. Poi si prende il giusto riposo in vista della gara di EuroLega.

Marco Belinelli 8: 14 punti in 17 minuti con il 66.6% dal campo (1/2 da 2 e il 3/4 da 3). Il capitano quindi fa sempre canestro e soprattutto non viene spremuto più del dovuto.

Alessandro Pajola n.e.: come pronosticato Banchi gli concede un turno di riposo dati i problemi fisici avuti nell’ultima settimana.

Bruno Mascolo 8,5: sfiora la tripla-doppia con 8 punti, 8 rimbalzi, 7 assist (22 di valutazione). Partita totale giocata in attacco e in difesa con la giusta grinta. Questa di Treviso diventa la sua migliore gara da quando veste i colori bianconeri.

VIDEO | Serie A, gli highlights di NutriBullet Treviso-Segafredo Virtus Bologna 61-100

Rihards Lomazs 7+: 10 punti e 10 di valutazione con il 100% dal campo (2/2 da 2 e 2/2 da 3) per il lettone che sforna una buona prestazione, rispondendo presente all’appello.

Toko Shengelia 6,5: Il georgiano in campo per 18 minuti per riprendere energie e confidenza con i ritmi gara. Dopo qualche problema inziale si mette sulla giusta carreggiata e chiude con 11 punti, 2 rimbalzi e 3 assist.

Daniel Hackett 6,5: Non c’è bisogno della sua solita prova in campo e in 15 minuti si gestisce senza affanni. Chiude comunque con 6 punti, 5 rimbalzi e 3 assist.

Jordan Mickey 8: risponde a qualche critica e nel secondo quarto è praticamente immarcabile. L’uomo che permette alla Virtus di allargare la forbice. A fine partita il suo tabellino reciterà 14 punti, 5 rimbalzi, 2 recuperate, 3 assist e 20 di valutazione.

Serie A, NutriBullet Treviso-Virtus Bologna 61-100: la sala stampa

Achille Polonara 6,5: Ottima prova difensiva di Achi che rende la vita difficile ai lunghi di Treviso. La sua partita si chiude nel segno del 4: 4 punti, 4 rimbalzi e 4 assist.

Ante Zizic 8+: Il pivot croato detta legge nel pitturato e rifila 15 punti con 6/6 da 2 e 3/3 dalla lunetta. In difesa poi alza la voce con ben 3 stoppate e tanta buona difesa.

Awudu Abass 7: Entra ormai sempre con la giusta intensità e concentrazione e fa benissimo nel 2° quarto quando si crea il break decisivo.

Isaia Cordinier 7: Buona solita prova del francese che non deve forzare oltre modo e poi l’intensità, la concentrazione e l’energia sono le stesse di sempre.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM