Serie A, Varese-Virtus vietata ai residenti in provincia di Bologna
Domenica 4 Dicembre la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata al PalaSport “Lino Oldrini” di Masnago contro l’Openjobmetis Varese per la 9ª giornata della LBA Serie A UnipolSai (palla a due alle ore 19:00 con diretta streaming su Eleven Sports). Il club lombardo, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che per motivi di ordine pubblico è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Bologna.
Ecco la nota ufficiale della Pallacanestro Varese:
Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Bologna per la partita Openjobmetis Varese-Virtus Segafredo Bologna in programma al PalaSport “Lino Oldrini” domenica 4 dicembre 2022 alle ore 19:00.
Per questo motivo la prevendita online per la partita non sarà abilitata.
Sarà comunque possibile acquistare il biglietto in prevendita secondo le seguenti modalità:
DOVE:
- venerdì 2 dicembre presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 esibendo il documento di identità;
- sabato 3 dicembre presso le casse numero 1 e 2 della biglietteria del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 16:00 alle ore 19:00 esibendo il documento di identità;
- domenica 4 dicembre presso le biglietterie del Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 17:30 esibendo il documento di identità.
TARIFFE:
Per info biglietteria@pallacanestrovarese.it.
- EuroLega, Virtus Bologna-Real Madrid: dove e quando vederla
- Virtus Bologna, le parole di Coach Scariolo a “La Domenica Sportiva”
- Virtus Bologna, il calendario e le dirette della settimana (20-26 Marzo 2023)
- Virtus Bologna, Marco Belinelli: “Abbiamo mostrato il nostro carattere”
- 22ª Giornata LBA Serie A: risultati e classifica
- Serie A, le pagelle di Olimpia Milano-Virtus Bologna 69-75
- VIDEO | Serie A, gli highlights di EA7 Emporio Armani Milano-Segafredo Virtus Bologna: 69-75
- Infortuni, Virtus Bologna: le condizioni di Milos Teodosic e Alessandro Pajola
- Serie A, Olimpia Milano-Virtus Bologna 69-75: la sala stampa
- 22ª Giornata Serie A, EA7 Emporio Armani Milano-Segafredo Virtus Bologna: 69-75