Serie A, Varese-Virtus vietata ai residenti in provincia di Bologna

Domenica 4 Dicembre la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata al PalaSport “Lino Oldrini” di Masnago contro l’Openjobmetis Varese per la 9ª giornata della LBA Serie A UnipolSai (palla a due alle ore 19:00 con diretta streaming su Eleven Sports). Il club lombardo, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che per motivi di ordine pubblico è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Bologna. 

Virtus Bologna, il calendario e le dirette della settimana (28 Novembre-4 Dicembre)

Ecco la nota ufficiale della Pallacanestro Varese:

Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Bologna per la partita Openjobmetis Varese-Virtus Segafredo Bologna in programma al PalaSport “Lino Oldrini” domenica 4 dicembre 2022 alle ore 19:00. 

Per questo motivo la prevendita online per la partita non sarà abilitata

Sarà comunque possibile acquistare il biglietto in prevendita secondo le seguenti modalità: 

DOVE

  • venerdì 2 dicembre presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 esibendo il documento di identità
  • sabato 3 dicembre presso le casse numero 1 e 2 della biglietteria del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 16:00 alle ore 19:00 esibendo il documento di identità;
  • domenica 4 dicembre presso le biglietterie del Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 17:30 esibendo il documento di identità.

TARIFFE

Per info biglietteria@pallacanestrovarese.it.