Serie A, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Dolomiti Energia Trentino

Mercoledì 13 Aprile 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla Segafredo Arena contro la Dolomiti Energia Trentino (palla a due alle ore 20:00, diretta streaming su Discovery+). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per il match della 16ª giornata della regular season della LBA Serie A UnipolSai.

Procede il recupero di Marco Belinelli che però dovrebbe essere out anche a Trento. Oltre al capitano saranno assenti anche i noti Ekpe Udoh e Awudu Abass. Le Vu Nere dovranno, inoltre, per regolamento lasciare un straniero in tribuna: nell’ultima gara disputata contro l’A|X Armani Exchange Milano la scelta di coach Scariolo è ricaduta su JaKarr Sampson. Nel turno precedente invece era stato Kevin Hervey a rimanere fuori dalle rotazioni.

Game Preview, 16ª giornata Serie A: Segafredo Virtus Bologna-Dolomiti Energia Trentino

CONTRO LA DOLOMITI ENERGIA TRENTINO
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Kevin Hervey, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Marco Ceron, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Milos Teodosic, Isaïa Cordinier.
Out: Marco Belinelli, Ekpe Udoh , Awudu Abass.

Le dichiarazioni dell’assistant-coach di Gavrilovic: “La partita di domani per noi sarà importante per mantenere alta la concentrazione e la pressione, contro una squadra molto atletica e forte a rimbalzo offensivo. Sono primi per percentuale da due punti in tutto il campionato e sono in forma, hanno vinto bene l’ultima gara con Brindisi, giocando in maniera fluida, con un Flaccadori in ottima forma. Ci siamo preparati con massima attenzione e concentrazione sui loro punti di forza.”

Foto: Virtus.it