Serie A, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’A|X Armani Exchange Milano

Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per la 26ª giornata della LBA Serie A contro l’A|X Armani Exchange Milano.

Domenica 10 Aprile 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla Segafredo Arena contro l’A|X Armani Exchange Milano (palla a due alle ore 17:30, diretta tv su Eurosport 1 e diretta streaming su Discovery+). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per il match della 26ª giornata della regular season della LBA Serie A UnipolSai.

La Virtus Bologna arriva al derby praticamente al completo al derby d’Italia. Coach Sergio Scariolo dovrà rinunciare “solo” a  Marco Belinelli, Ekpe Udoh e Awudu Abass. Le Vu Nere dovranno però per regolamento lasciare un straniero in tribuna, nell’ultima gara a Trieste è stato Kevin Hervey a rimanere out per il turnover. L’Olimpia Milano invece si presenterà a Bologna senza 7 giocatori: Sergio Rodriguez, Trey Kell, Troy Daniels, Shavon Shields e Paul Biligha per covid, Gigi Datome per infortunio e Dinos Mitoglou sospeso momentaneamente per essere risultato positivo all’anti-doping.

Game Preview, 26ª giornata Serie A: Segafredo Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano

CONTRO L’A|X ARMANI EXCHANGE MILANO
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Kevin Hervey, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Marco Ceron, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Milos Teodosic, Isaïa Cordinier.
Out: Marco Belinelli, Ekpe Udoh , Awudu Abass.

Le dichiarazioni di Toko Shengelia in vista della partita: ““Innanzitutto sarà bello tornare a giocare una partita con il 100% della capienza partendo da un campo che è sempre stato molto caldo a Trieste. In questo momento della stagione ogni squadra gioca per raggiungere i propri obiettivi e Trieste arriva da una buona gara a Trento e ha bisogno di punti per restare attaccata al treno playoff. Noi veniamo da una ottima gara con Gran Canaria, con un approccio duro e consistente che dovremo riproporre domani. Non dobbiamo concedere punti in area e dobbiamo stare attenti a difendere il nostro tabellone a rimbalzo. In attacco dovremo mantenere una buona circolazione, muovendo bene la palla e coinvolgendo tutti.”

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds