Supercoppa Italiana: le parole di Zanetti e Baraldi dopo la vittoria

Le parole del Patron Massimo Zanetti e dell’AD Luca Baraldi dopo la vittoria della Discovery+ Supercoppa da parte della Segafredo Virtus Bologna

Le parole del Patron Massimo Zanetti e dell’AD Luca Baraldi dopo la vittoria della Discovery+ Supercoppa da parte della Segafredo Virtus Bologna. Le V nere hanno battuto in finale l’A|X Armani Exchange Milano per 90-84 all’Unipol Arena: è la seconda supercoppa della storia per i bianconeri.

Patron Massimo Zanetti:É un successo importante perché era da tanto tempo che non vincevamo questo trofeo. Milano è una nostra competitor, adesso siamo 5-0 per noi ed è una grossa soddisfazione. Oggi ci mancavano Udoh e Mannion, quindi posso affermare con certezza che siamo una grande squadra e, tra l’altro, lo stiamo dimostrando. Dove possiamo arrivare? Intanto godiamoci la Supercoppa, ma il nostro vero obiettivo rimane l’accesso all’Eurolega”.

AD Luca Baraldi:Ringrazio tutti i nostri tifosi, ci hanno dato una spinta incredibile. Abbiamo vinto una partita difficile contro un’avversaria molto forte. Ma la Virtus di questa stagione sta confermando quanto fatto nella scorsa, e credo sia ancora più forte. Grazie al pubblico, ai ragazzi, a Scariolo, allo staff tecnico, che ci hanno portato qui a vincere dopo solo un mese di lavoro, una competizione e un trofeo importante”.

Discovery Supercoppa, A|X Armani Exchange Milano-Segafredo Virtus Bologna: la sala stampa

Fonte: VirtusTV e Bolognasportnews

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds