VIDEO | LBA Finals, Virtus Bologna: la prova di Marco Belinelli contro l’Olimpia Milano in Gara 6 (85-66)

VIDEO HIGHLIGHTS – Marco Belinelli chiude con 14 punti e 13 di valutazione nel successo della Virtus Bologna sull’EA7 Emporio Armani Milano (85-66) in Gara 6 delle LBA Finals 2023.

Marco Belinelli è ancora tra i protagonisti in queste LBA Finals e per la sesta gara su 6 in questa serie scudetto chiude in doppia cifra. Il capitano delle Vu Nere – nella vittoria in Gara 6 della Segafredo Virtus Bologna sull’EA7 Emporio Armani Milano per 85-66 – mette a referto 14 punti tirando con il 66.7% da 3 (4/6) e il 100% dalla lunetta (2/2). L’esterno di San Giovanni in Persiceto è diventato il giocatore della Virtus Bologna con più triple segnate nei playoff superando il record che apparteneva a Sasha Danilovic (80 triple per l’azzurro contro le 77 del serbo). Nella classifica all-time per triple segnate nei playoff è al quinto posto e al secondo posto nelle triple segnate nelle finali scudetto (clicca qui per scoprire tutti i dettagli).

Queste le parole del capitano della Virtus Bologna al termine di Gara 6: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima, loro avevano questo match point da giocarsi: siamo entrati in campo concentrati facendo in modo che non vincessero questa partita in casa nostra davanti ai nostri incredibili tifosi. 
Abbiamo giocato una buona partita, ne manca ancora una dove cercheremo di dare il tutto per tutto per vincere. I tifosi sono sempre con noi e saranno sempre con noi anche in Gara 7: noi dobbiamo andare la cercando di dare tutto quello che abbiamo anche se sarà una gara tosta, come lo sono tutte le Gara 7.”

Ecco la prova di Marco Belinelli in Gara 6 contro l’EA7 Emporio Armani Milano:

Qui invece gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-EA7 Emporio Armani Milano 85-66:

VIDEO | LBA Finals, Gara 6: gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-EA7 Emporio Armani Milano 85-66