VIDEO | Playoff Serie A, Virtus Bologna: la prova di Marco Belinelli contro l’Happy Casa Brindisi (109-95)

VIDEO HIGHLIGHTS – Marco Belinelli mette a referto 18 punti con il 62.5% da 3 nel successo della Virtus Bologna in Gara 2 dei quarti di finale dei playoff sull’Happy Casa Brindisi (109-95).

Foto: Virtus.it

Marco Belinelli mette il timbro nella vittoria della Virtus Bologna contro l’Happy Casa Brindisi in Gara2 dei quarti di finale dei playoff della LBA Serie A UnipolSai. Il capitano delle Vu Nere mette a referto 18 punti – di cui 14 nel terzo quarto – 2 rimbalzi, 1 recuperata e 1 assist chiudendo con 18 di valutazione nel successo dei bianconeri alla Segafredo Arena per 109-95. L’esterno azzurro ha inoltre tirato con il 62.5% da 3 (5/8) e con il 75% dalla lunetta (3/4). 

Queste le dichiarazioni di Marco Belinelli nel post-partita: “É stata una partita sicuramente difficile perché non abbiamo giocato una bella pallacanestro, né difensiva né offensiva. In difesa dobbiamo giocare una gara solida, e in Gara 3 in trasferta, affronteremo una squadra che ha grandi attaccanti quindi rispettiamo questa squadra e restiamo con i piedi per terra perché abbiamo vinto queste due partite in casa. Siamo una squadra capace di giocare bene in attacco, ed era nostro obiettivo iniziare in buona maniera anche in questa Gara 2, facendolo di squadra cercandoci bene perché è uno sport di squadra.”

Ecco la prova di Marco Belinelli in Gara 2 contro l’Happy Casa Brindisi:

Qui invece gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Happy Casa Brindisi 109-95:

VIDEO | Playoff Serie A, gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Happy Casa Brindisi 109-95 (Gara 2 Quarti di finale)