Virtus Bologna, a breve l’inizio della pre-season

La Segafredo Virtus Bologna è pronta per iniziare il lavoro pre-season. Dal 14 il ritro sarà a Folgaria ma le V Nere potrebbero radunarsi dalla prossima settimana.

Foto: Giulia Pesino

É iniziato Agosto e la Segafredo Virtus Bologna è pronta a ritornare al lavoro in vista della nuova stagione.

Non si hanno ancora date ufficiali per il raduno ma presumibilmente dal 3 Agosto le V Nere potrebbero ritrovarsi alla Palestra Porelli. Il gruppo degli italiani infatti potrà sicuramente iniziare a lavorare in compagnia anche di Milos Teodosic. Dal 3 Agosto inoltre potranno unirsi anche Julian Gamble e Vince Hunter che termineranno il loro periodo di 14 giorni di quarantena mentre dal 10 Agosto anche Josh Adams sarà alla corte di coach Djordjevic. Non si hanno ancora invece notizie dei rientri di Kyle Weems e Stefan Markovic. L’americano tuttavia dovrebbe rientrare in Italia nelle prossime ore così come il serbo.

Quello che è certo che la compagine bianconera andrà in ritiro dal 14 al 24 Agosto a Folgaria dove continuerà la preparazione atletica e giocherà due test amichevoli contro De’Longhi Treviso (21 Agosto) e Dolomiti Energia Trentino (24 Agosto).

Il prossimo 4 Agosto inoltre l’Assemblea di Lega Basket potrebbe approvare la data d’inizio del campionato e della Supercoppa Italiana, quest’ultima prevista per il 29 Agosto con Final Four da giocare a Bologna dal 19 al 20 Settembre.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds