Virtus Bologna, contro il JL Bourg en Bresse rientra Nico Mannion

Gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per la 9ª giornata della regular season della 7DAYS EuroCup contro il JL Bourg en Bresse.

Mercoledì 12 Gennaio 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla Segafredo Arena contro il Mincidelice JL Bourg en Bresse (palla a due alle ore 20:30). Per il match della 9ª giornata della regular season della 7DAYS EuroCup rientra tra i convocabili Nico Mannion.

L’esterno azzurro è fermo ai box dallo scorso 16 Novembre quando accusò un problema alla schiena contro il Valencia Basket. Fin qui il numero 1 bianconero ha disputato 4 partite nella LBA Serie A e 4 gare in EuroCup. Recuperato anche Isaia Cordinier che ha già riassaporato il parquet nell’ultimo turno di campionato contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia.

Saranno out, oltre a Ekpe Udoh e Awudu Abass, anche Kevin Hervey e Milos Teodosic: l’americano è alla prese con un infortunio al ginocchio destro e tornerà disponibile a Febbraio mentre il serbo deve recuperare invece dall’infortunio al ginocchio sinistro che lo terrà fuori sino a fine Gennaio. A questi infortuni si aggiunge anche la positività al covid-19 di Kyle Weems che salterà quindi il match contro il JL Bourg en Bresse.

Virtus Bologna, infortunio Teodosic: l’esito e i tempi di recupero

CONTRO JL BOURG EN BRESSE
Disponibili: Amedeo Tessitori, Nico Mannion, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Ty-Shon Alexander, Marco Ceron, JaKarr Sampson.
Out: Kevin Hervey, Ekpe Udoh, Awudu Abass, Kyle Weems, Milos Teodosic.

Foto: EuroCup

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds