Virtus Bologna: Luca Baraldi il nuovo AD?

La Segafredo Virtus Bologna nella giornata di ieri ha ufficializzato la separazione con l’AD Alessandro Dalla Salda.

Il dirigente, arrivato dalla Pallacanestro Reggiana, la scorsa estate aveva firmato un biennale con le V Nere, un rapporto che però si è interrotto prematuramente con la risoluzione consensuale annunciata venerdì pomeriggio dal club bianco-nero.

Secondo “Il Corriere di Bologna” e “Stadio” ora potrebbe essere Luca Baraldi il candidato numero uno per diventare il nuovo Amministratore Delegato della Virtus Bologna.
Per quanto riguardo il ruolo di Presidente i nomi al momento sono quelli di Marco Checchi di Pelliconi (fonte: La Repubblica) e Carlo Gherardi di CRIF (fonte: Il Resto del Carlino).

A metà Luglio è previsto un CDA per nominare le nuove cariche societarie.

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds